You are here: Home -  Blazer Nike Estate 2014 come unità Instant messaging una delle

Blazer Nike Estate 2014 come unità Instant messaging una delle

Blazer Nike Estate 2014

La crescente popolarità del Web 2.0 ha cambiato radicalmente il modo in cui le persone comunicano con gli altri nella loro vita quotidiana o di lavoro. Tuttavia, l'uso dei social media è fondamentalmente diverso da quello delle tecnologie dell'informazione tradizionali. In particolare, si richiede sforzi collettivi e l'interdipendenza tra due o più persone, e quindi il comportamento di utilizzo non è proprio la decisione di un individuo o di un piano. Costruito sulla teoria massa critica e dei processi di influenza sociale, questo studio cerca di fare un tentativo di comprendere le determinanti della volontà collettiva (si-intenzione), che rappresenta la percezione di un gruppo di persone che agiscono come unità. Instant messaging, una delle piattaforme di social media più popolari, è stato scelto per le indagini, e risultati di un sondaggio ha mostrato che la massa critica percepita influenzato abbiamo intenzione, sia direttamente che indirettamente attraverso norma di gruppo e identità sociale. Riconoscendo l'importanza e la rilevanza della volontà collettiva migliorerà le conoscenze attuali di là dei singoli modelli basati intenzione, che Blazer Nike Estate 2014 sono ampiamente adottata in prima è la ricerca. Questo studio può essere limitato da aver escluso altre tecnologie sociali alternativi, ma lasciamo questo lavoro per Nike Blazer Basse Femminili la ricerca futura.
0 Commenti


Parlare la vostra mente