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Nike Blazer Blu strutture a doppio fascio e anche

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Ponti in acciaio-cemento composito incollate sono una interessante alternativa ai ponti tradizionali compositi con collegamenti metallici. Tuttavia, non si può limitare la progettazione congiunta di legame al taglio longitudinale, anche se questo rimane importante. È importante considerare lo stress dal piano Nike Blazer Blu di trazione che si sviluppa lungo il giunto incollato ed è causata dalla flessione trasversale della trave, soprattutto nel caso di strutture a doppio fascio, e anche il differenziale di flessione tra il profilo metallico e la lastra di cemento sotto carico concentrato, che può causare failures.This fragili articolo si propone, in primo luogo, per modellare il comportamento del giro giunto adesivo di travi composte cemento / acciaio collegati mediante saldatura. De-bonding è causato da taglio e pelatura stress, che viene calcolata sotto carico locale. In secondo bis (trazione taglio-fuori piano) biassiale criterio Nike Blazer 2014 Foot Locker di rottura nel giunto incollato viene stabilito attraverso l'uso di una procedura sperimentale originale. Infine, cerca di validare questo criterio su una trave composta semplicemente appoggiata obbligazionario di 3,3 u0026 nbsp; m, sottoposto ad un carico statico fino alla rottura, utilizzando un approccio teorico-sperimentale. I primi risultati ottenuti sono molto incoraggianti e mostrano che l'interazione quadratica criterio stabilito è ben adattato-.
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