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Nike Blazer Estate 2014 ribaltamento e di sfiato tubo che

Nike Blazer Estate 2014

Uno dei problemi connessi con serbatoi di carburante per autoveicoli è prematura intercettazione durante il processo di riempimento. Ciò si verifica quando l'ugello di erogazione del combustibile si spegne prima che il serbatoio del carburante è completamente filled.A Nike Blazers Id completo ma semplificato modello a parametri concentrati è stato sviluppato per determinare la pressione e la portata associata al serbatoio del carburante Nike Blazer Estate 2014 per autotrazione al fine di prevedere prematura intercettazione. Diversamente lavoro precedente, questo modello comprende l'intero sistema di alimentazione, comprendente una vasca rettangolare chiusa con un tubo di riempimento, la valvola di ribaltamento e di sfiato tubo che collega il tubo di riempimento al serbatoio. Il sistema è stato diviso in diversi volumi di controllo e valvole di collegamento. Equazioni di continuità sono stati scritti per ciascuno dei volumi di controllo ed equazioni energetici sono stati scritti per ciascuna delle valvole di collegamento. Il modello include gli effetti del tasso di geometria del sistema serbatoio, ugello di erogazione del carburante, la volatilità del carburante, multifase, multicomponente flusso attraverso il tubo di riempimento, aria / vapori di carburante nel pozzetto del serbatoio, la generazione di vapore e soffocando nel tubo di sfiato, e il rollover Valvola a causa della bassa velocità del suono della gocciolina di vapore flow.This modello matematico consiste di cinque lineare, equazioni integrali e un numero di equazioni algebriche. Un risolutore numerico commerciale (Simulink) è stato utilizzato per risolvere queste equazioni si applicano opportuni confine conditions.The modello semplificato è stato utilizzato per generare i risultati da confrontare con i risultati sperimentali esistenti. Nonostante la sua semplicità, è stato in grado di prevedere la natura della chiusura per tutti i corrispondenti insiemi di dati sperimentali. Predizione del volume di pressione cupola serbatoio e la pressione del tubo di riempimento erano però solo in buon accordo con i valori sperimentali. Il modello è stato utilizzato anche per eseguire un'analisi di sensitività dei parametri del modello. I risultati sono stati trovati per essere più sensibile per sfogare zona intorno al bocchettone di riempimento, portata dell'erogazione del liquido, e la volatilità del carburante.
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