You are here: Home -  Nike Blazer Mid Scarpe di servizio possono riflettere tali differenze

Nike Blazer Mid Scarpe di servizio possono riflettere tali differenze

Nike Blazer Mid Scarpe

E 'noto che i servizi differiscono dai manufatti in diversi modi significativi. I servizi sono in gran parte immateriali, prodotta e consumata contemporaneamente, eterogenea e deperibile. Queste differenze possono portare a cambiamenti nella gestione dei servizi. Christopher J. Easingwood ha indagato su come le nuove pratiche di sviluppo prodotti in organizzazioni di servizio possono riflettere tali differenze. Ha profilato pratiche riscontrate in un campione di società di servizi nel Regno Unito su argomenti che vanno dalla generazione dell'idea alla valutazione post-lancio, insieme con il ruolo strategico e la posizione organizzativa di nuovi prodotti. Un certo numero di caratteristiche speciali della nuova attività di prodotto in aziende di servizi sono identificati. Ad esempio, il numero di introduzione di nuovi prodotti può essere limitato a causa Nike Vintage Blazer Ebay di clienti e il personale di confusione di fronte a una proliferazione di prodotti di servizio. Mercati test Nike Blazer Mid Scarpe vengono utilizzati principalmente per garantire il corretto funzionamento del servizio piuttosto che fornire una base per la proiezione di vendita nazionale. Queste ed altre caratteristiche sembrano essere gli opportuni adattamenti alle speciali caratteristiche dei servizi. Fanno parte di un modello che mostra alcuni dei modi in cui le società di servizi hanno adattato il nuovo processo di sviluppo del prodotto per soddisfare particolari problemi per l'ambiente di servizio.
0 Commenti


Parlare la vostra mente