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Nike Blazer Vintage Prezzo Footlocker deformazioni plastiche di tali grandezze che

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Questo documento riguarda il comportamento del ponte di strati trave soggette a forze concentrate che vengono introdotti nella rete durante il lancio, un caso di carico solitamente indicato come zona di carico. Fino ad oggi, questo tipo di carico è, in pratica ingegneristica, stato affrontato con l'utilizzo di formule provenienti dalle indagini riguardanti il ​​carico massimo la capacità di carico. Numerosi lanci del ponte sono, tuttavia, ha portato a danni indesiderati del web trave, cioè deformazioni plastiche di tali grandezze che il tele doveva essere riparato. Per evitare questi danni è necessario disporre di un metodo di progettazione, per le situazioni di lancio, che si Nike Blazer Vintage Prezzo Footlocker concentra più evitando un comportamento irreversibile che sul carico massimo capacità di carico. Tale metodo di progettazione deve essere basata su una più profonda comprensione del comportamento della trave. In Ref. [1] primo autore discute il fatto che lo snervamento della flangia avviene solo dopo che la piastra di rinforzo è stato gravemente danneggiato. Questo articolo descrive il comportamento di deformazione della lamiera web a causa di patch di carico. Per piccoli carichi deformazioni sarà simile alla prima modalità di deformazione lineare. Quando il carico aumenta una fibbia più piccola, in direzione opposta, inizierà a sviluppare nella piastra web vicino al carico. Questo Nike Blazer Uomo Grigie comportamento, che può essere chiamato instabilità post-critica, si verifica anche per travi di un materiale perfettamente elastico. Le indagini si basano su prove di laboratorio ed elementi finiti non lineare analisi di tre travi tipici che rappresentano diverse categorie di snellezza.
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