You are here: Home -  Nike Vintage Blazer Red NH3 dei veicoli a Toronto sono

Nike Vintage Blazer Red NH3 dei veicoli a Toronto sono

Nike Vintage Blazer Red

Per studiare le emissioni di NH3 da veicoli stradali e il loro contributo alla NH3 atmosferica, abbiamo analizzato una serie di misure, tra cui NH3, NO, SO2, black carbon (BC), NH4 + nel PM2.5, ecc, raccolti in estate 2007 un sito nei pressi di una strada con la più alta densità di traffico in Canada. Dal 26 al 28 agosto 2007 grandi variazioni di NO Rapporto di miscelazione (da u0026 lt; 1 u0026 nbsp; ppb a u0026 gt; 110 u0026 nbsp; ppb) e la concentrazione di BC (dal u0026 lt; 0,5 a u0026 nbsp; u0026 gt; 6 u0026 nbsp; mg u0026 nbsp; m-3) sono stati osservati simultaneamente e sono stati trovati per essere associato con vari contributi di inquinanti emesse Nike Blazer 2014 dai veicoli in autostrada. Utilizzando NO come tracciante di piume veicolari, il fattore di emissione stimato di Nike Vintage Blazer Red NH3 rispetto al NO da veicoli stradali era inferiore a 0,5-0,9 u0026 nbsp; ppb NH3 per 50 u0026 nbsp; ppb NO. I rapporti di miscelazione media di NH3 e NO durante i tre giorni sono stati 4.0 u0026 nbsp; ± u0026 nbsp; 2.4 u0026 nbsp; ppb e 23 u0026 nbsp; ± u0026 nbsp; 33 u0026 nbsp; ppb, rispettivamente. Il NH3 derivato dalle emissioni veicolari su strada è stata stimata essere inferiore a 0,4 u0026 nbsp; ppb in media durante il periodo di misura, pari al ~ 10% del rapporto di miscelazione di NH3 misurato al sito di campionamento. Diversi picchi di NH3 sono stati osservati in questi giorni con il massimo rapporto di miscelazione di NH3 raggiungere 16,9 u0026 nbsp; ppb. Le punte osservati di NH3 erano probabilmente attribuiti alle emissioni non di traffico di NH3 nei pressi del sito di campionamento. Concludiamo che le emissioni di NH3 da veicoli stradali rappresentavano una molto piccola frazione di ammoniaca atmosferico urbano, e le fonti più importanti sono ancora da identificare. Tuttavia, non è ancora noto se le emissioni trascurabili di NH3 dei veicoli a Toronto sono solo il risultato della sua composizione traffico locale o sono vero in generale in tutto il mondo. Inoltre, le emissioni trascurabili potrebbero anche essere dovuto a perdita sconosciuta nel GP-IC, anche se non viene trovato finora.
0 Commenti


Parlare la vostra mente